L’Anm multa i cittadini, ma chi multa l’Anm?

L’Anm multa i cittadini, ma chi multa l’Anm?

Più

Descrizioni:

A Napoli, in via Giambattista Marino, ci sono numerose auto parcheggiate in divieto di sosta, in curva e perfino nelle fermate dell’autobus.
Sapete dove succede tutti i giorni? Proprio davanti all’ingresso della sede della Direzione dell’ANM, l’azienda che, ogni giorno, multa i cittadini per la sosta irregolare e nelle fermate dell’autobus.
E inoltre nelle auto in divieto di sosta ci sono libretti di contravvenzioni e stemmi dell’Anm messi lì in bella mostra per evitare le multe. Uno di questi furbetti della sosta espone addirittura un finto lampeggiante della polizia.
Le regole valgono per tutti o solo per i cittadini? Chi controlla dovrebbe essere il primo a rispettarle. O no?

👉🏼SOSTIENI IL MIO LAVORO CON UNA DONAZIONE LIBERA: https://gofund.me/0f34c2d8f

👉🏼SEGUIMI SUI SOCIAL:

-INSTAGRAM: https://www.instagram.com/alessandromigliaccioinchieste/
-TIKTOK: https://www.tiktok.com/@alessandromigliaccio_
-YOUTUBE: https://www.youtube.com/@alessandromigliaccioinchieste
-FACEBOOK: https://www.facebook.com/profile.php?id=61573042616010
-THREADS: https://www.threads.net/@alessandromigliaccioinchieste?hl=it