Descrizioni:
Da circa due anni risulta inoperativa e chiusa al pubblico l’agenzia di via Ventaglieri n. 81, della società ABC- Acqua Bene Comune Napoli, società interamente controllata dal Comune di Napoli e incaricata della gestione del servizio idrico cittadino.
Nonostante la chiusura dei locali e la mancata erogazione di servizi, la società ABC continua a sostenere un canone di locazione di circa 2mila euro al mese in favore del proprietario di una parte della struttura. Struttura che, però, resta chiusa. Si parla di mancanza del personale ma l’organico di Abc conta 500 dipendenti. Tale situazione determina, a mio avviso, uno spreco di risorse pubbliche e un potenziale danno erariale, in quanto vengono pagati canoni di locazione per un immobile chiuso e inutilizato e non si assicura un servizio territoriale alla cittadinanza, costretta a recarsi presso la sede lontana e periferica di via Argine per pratiche, pagamenti o reclami.
Siamo di fronte ad una gestione inefficiente del patrimonio immobiliare e del personale della società partecipata. Il commissario straordinario nominato piu di un anno fa dal sindaco Gaetano Manfredi interverrà?
👉🏼SEGUIMI SUI SOCIAL:
-INSTAGRAM: https://www.instagram.com/alessandromigliaccioinchieste/
-TIKTOK: https://www.tiktok.com/@alessandromigliaccio_
-YOUTUBE: https://www.youtube.com/@alessandromigliaccioinchieste
-FACEBOOK: https://www.facebook.com/profile.php?id=61573042616010
-THREADS: https://www.threads.net/@alessandromigliaccioinchieste?hl=it